Dalla Solbiatese all’Ardor Lazzate sono diverse le novità sul campo da gioco nel corso di questi giorni. Ecco tutti i dettagli sugli ultimi affari. Girone A Si muovono due delle società che più sono candidate alle posizioni di vertice nel corso della prossima stagione. Il primo club che ha detto la sua mettendo a referto […]
Dalla Solbiatese all’Ardor Lazzate sono diverse le novità sul campo da gioco nel corso di questi giorni. Ecco tutti i dettagli sugli ultimi affari.
Girone A
Si muovono due delle società che più sono candidate alle posizioni di vertice nel corso della prossima stagione. Il primo club che ha detto la sua mettendo a referto un colpo dal Piacenza è la Solbiatese con il difensore classe 2006 Mongelli. Di tutta risposta l’Ardor si assicura le prestazioni di Vincenzi dall’Oltrepò. Colpisce ancora una volta il Saronno con un nuovo estremo difensore: Gargarella dal Verbano, oltre il rinnovo di Samuel Sardo e Serra Groppelli.
Girone B
Nel girone B colpisce il Ponte San Pietro con l’arrivo del giovane Vairani dall’Olginatese. Il club bergamasco non è l’unico visto che lo Scanzorosciate ha annunciato l’arrivo dell’esperto bomber Riva. La Soncinese annuncia un doppio affare di grandissimo livello con Filippo Comotti e Donzelli. Per la Soresinese, invece, ci sono due rinnovi con Oprandi e Ladhili.
Girone C
Ondata di rinnovi nel girone C dove la voce grossa la fa il Rovato Vertovese che annuncia i prolungamenti di Lazzaroni (con tanto di promozione in prima squadra), Belotti e Granillo. Anche il Darfo Boario prolunga diversi componenti fondamentali della passata annata, si parla di Lorandi e Romele. Sempre sui rinnovi colpisce anche l’Orceana con Ramera. Per i nuovi acquisti invece ci pensano il Castiglione con Stojanovic, attaccante classe 2002 dalla Croazia, il Carpenedolo con Guatta e per concludere sempre il Rovato Vertovese con Adenyo dal Casazza.
Neopromosse
Pochi ma buoni i movimenti dalle neopromosse con l’Ispra che annuncia il centrale Pescara e il Robbio Libertas con l’arrivo di Capodaglio classe 2005.
Nicola Badursi
31 Luglio 2024