Continua il mercato nel Campionato di Eccellenza con novità in entrata e in uscita. TRITIUM I biancoazzurri hanno ufficializzato l’arrivo di un centrocampista dal Borgosesia: si tratta di Giovanni Colombo. Classe 2002, ha militato nel club piemontese nelle ultime due stagioni: collezionando 48 presenze, 3 reti e 4 assist. TRIBIANO Doppia novità in casa […]
Continua il mercato nel Campionato di Eccellenza con novità in entrata e in uscita.
TRITIUM
I biancoazzurri hanno ufficializzato l’arrivo di un centrocampista dal Borgosesia: si tratta di Giovanni Colombo. Classe 2002, ha militato nel club piemontese nelle ultime due stagioni: collezionando 48 presenze, 3 reti e 4 assist.
TRIBIANO
Doppia novità in casa Tribiano: un giocatore arriva e un altro saluta. Partiamo dal primo: Filippo Perini è un nuovo calciatore del club milanese. Il classe 2000 approda dal Magenta con cui ha conquistato la Serie D. In carriera vanta oltre 100 presenze in D tra Recanatese, Pineto, Porto S. Elpido e Montegiorgio. In uscita invece c’è Angelo Lallo: il classe 1993 lascia il calcio per motivi lavorativi.
SORESINESE
La Soresinese non farà a meno del suo Capitano: Alex Guerci rimane. Queste le parole del centrocampista classe 1989: “C’è stato un po’ di tentennamento iniziale, ma una volta compresa la possibilità concreta di restare non ho avuto dubbi. L’idea di una squadra giovane in un ambiente sereno, che conosco bene, mi ha fin da subito colpito, sono felice di essere rimasto. L’obiettivo è chiaro ed alla portata, abbiamo una squadra giovane, con ragazzi che magari non hanno grande esperienza in categoria ma, che proprio per questo, dovranno avere la fame giusta. Staremo a vedere giornata dopo giornata ma siamo fiduciosi e positivi”.
SONCINESE
Proseguono senza sosta gli acquisti in casa Soncinese: Nicolò Pozzebon è un calciatore biancorosso. L’attaccante, classe 1997, arriva dalla Pavonese con cui ha siglato 8 reti nell’ultima stagione in Eccellenza.
ISPRA
Il club neopromosso ha accolto un giocatore di esperienza: Tobia De Bernardi. Centrocampista classe 1999, è cresciuto nelle giovanili del Varese per poi passare in Eccellenza con le maglie di Sestese, Club Milano, ed infine in quest’ultima stagione Magenta vincendo i playoff Nazionali e conquistando la Serie D.
OFFANENGHESE
L’Offanenghese ha ufficializzato l’arrivo di un Under per la difesa: Gabriele Zanini. Difensore, classe 2004, ha maturato esperienze con Rovato e Cast Brescia nel Campionato di Eccellenza.
Le ultime due Stagioni sportive ha invece vestito la maglia del Valcalepio.
Photo Credits: Luca Poz Ph
Asia Di Palma
29 Luglio 2024