Walter Zenga dopo esser stato giocatore ed allenatore ora è pronto per iniziare una nuova carriera nel mondo del calcio. Ecco tutti i dettagli. Il cammino da presidente Dopo l’ultima felice esperienza in medioriente sembra essere tutto pronto per il nuovo ruolo nel mondo del calcio per Walter Zenga. Il coach è infatti pronto per […]
Walter Zenga dopo esser stato giocatore ed allenatore ora è pronto per iniziare una nuova carriera nel mondo del calcio. Ecco tutti i dettagli.
Il cammino da presidente
Dopo l’ultima felice esperienza in medioriente sembra essere tutto pronto per il nuovo ruolo nel mondo del calcio per Walter Zenga. Il coach è infatti pronto per diventare a tutti gli effetti presidente. Quale società è stata coinvolta? Il Siena. Infatti sembra essere reale l’interesse da parte dell’ex estremo difensore della nazionale per l’approdo nel calcio dilettantistico, ma da assoluto protagonista.
72 ore decisive
Secondo il noto giornalista sportivo Michele Criscitiello saranno decisive le prossime 72 ore per capire se effettivamente questa trattativa andrà a buon fine o terminerà in un nulla di fatto. Al momento il mercato dei bianconeri (pronti per tornare all’Artemio Franchi) è sospeso. Ecco il tweet del direttore di Sportitalia: “Serie D, Siena in vendita. Bloccato il calciomercato. Possibile ingresso di una cordata con a capo Walter Zenga che potrebbe diventare il nuovo Presidente del club toscano. Prossime 72 ore decisive”.
Nicola Badursi
29 Luglio 2024