Una giornata importante dalle parti di Legnano dove è stata indetta una conferenza stampa dal presidente Enea Benedetto per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli. Dove giocherà il Legnano? Una domanda che in tanti si sono fatti, soprattutto dopo le dichiarazioni da parte degli amministratori comunali e di conseguenza del mancato accordo tra le […]
Una giornata importante dalle parti di Legnano dove è stata indetta una conferenza stampa dal presidente Enea Benedetto per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.
Dove giocherà il Legnano?
Una domanda che in tanti si sono fatti, soprattutto dopo le dichiarazioni da parte degli amministratori comunali e di conseguenza del mancato accordo tra le parti. Il Legnano in realtà sembra muoversi anche sotto quel punto di vista ed il presidente Benedetto ha fatto il punto della situazione sulla prossima stagione: “In questi giorni ci sono state diverse fake news, con giornali che hanno detto che avremmo giocato a Seregno. La realtà è una sola noi vogliamo giocare e giocheremo in quel di Legnano. Inizialmente (vista l’impraticabilità del terreno di gioco del Mari) ci alleneremo in via dell’Amicizia come l’anno scorso e l’auspicio è che quanto prima il comune assieme alla società avrà definito la strategia strutturale dello stadio. Infine spero che si possa tornare il prima possibile a calcare il campo del Mari“.
Da chi dipenderà?
Il presidente ci ha tenuto a sottolineare che il ritorno al Mari non dipenderà da lui, ma dalla giunta comunale. Sottolineando che alla sua società la manutenzione del campo è già costata più di 60 mila euro e che non si parla di una società di manutentori ma di un club di calcio. Ora il problema è uno solo, trovare una quadra tra le parti anche perché le notizie che arrivano dalla giunta comunale sono diametralmente opposte.
Nicola Badursi
26 Luglio 2024