Tra rinnovi ed addii ecco come cambiano le squadre della massima serie dilettantistica in Lombardia. Tutte le novità in un solo articolo. Varesina Molti li abbiamo già visti con la loro nuova maglia, ma il club ci ha tenuto a ringraziare tutti quei componenti che hanno resto questa stagione davvero incredibile. Ufficiali gli addii di […]

Tra rinnovi ed addii ecco come cambiano le squadre della massima serie dilettantistica in Lombardia. Tutte le novità in un solo articolo.

Varesina

Molti li abbiamo già visti con la loro nuova maglia, ma il club ci ha tenuto a ringraziare tutti quei componenti che hanno resto questa stagione davvero incredibile. Ufficiali gli addii di Ciuffo, Masera, Amoabeng, Gritti, Oboe, Grieco, Polenghi, Manicone, Pertosa, Perin e Olivieri. Non solo cessioni, ma anche un rinnovo decisamente fondamentale con Francesco Coghetto che è pronto e non vede l’ora di continuare a vestire la maglia del club di Venegono.

Virtus Ciserano Bergamo

Il club bergamasco rinnova un perno fondamentale in vista della prossima stagione. Ufficiale la permanenza di Alessandro Viscardi. Un vero e proprio jolly sulla fascia destra che farà sicuramente comodo anche nel corso della prossima stagione. Quest’anno per lui già 26 presenze ed anche un assist.

Vogherese

Classe 2003 di bellissime speranze che con il passare delle giornate è diventato il capitano della Vogherese. Ufficiale la firma di Niccolò Balesini. Un perno per la difesa dei rossoneri che nel corso della prossima stagione si aspettano ancora di più per un difensore pronto per il famoso salto di categoria.

Sangiuliano City

Giovane, ma soprattutto estremamente talentuoso e di conseguenza questa può essere la sua stagione. Gabriele Deiana ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il team del Sud di Milano e le aspettative sono davvero elevatissime. Non dimentichiamo che è già arrivato l’esordio tra i professionisti.

Sant’Angelo

Il Sant’Angelo non annuncia un rinnovo, ma fa capire a tutti di voler puntare sui propri giovani. Saranno ben sei i calciatori che partiranno con la squadra per il ritiro di Borno. Stiamo parlando di Cattaneo, Lodola, Morandi, Pavan, Prandini e Inchingolo. Brognoli vuole fare bene e lo farà partendo da dei talenti da modellare.

Arconatese

Non solo il Sant’Angelo, ma anche il club che milita nel Girone B ha intenzione di puntare sui suoi talenti più giovani. Proprio in questi istanti è arrivato il comunicato e di conseguenza il rinnovo ufficiale per Sorgente, Alberton, Donizzetti. Tutti e tre classe 2004 davanti al loro ultimo anno da under prima di affacciarsi al grande calcio.

Nicola Badursi

25 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D