Il Vado proprio in questi istanti si assicura un under per la porta. Nelle prossime ore (secondo nostre indiscrezioni) dovrebbe arrivare Sattanino. Arriva l’under Il Vado non perde tempo e inizia a pianificare la rosa per la prossima stagione. Questione di ore prima che venga annunciato anche il nuovo primo portiere per la stagione che […]
Il Vado proprio in questi istanti si assicura un under per la porta. Nelle prossime ore (secondo nostre indiscrezioni) dovrebbe arrivare Sattanino.
Arriva l’under
Il Vado non perde tempo e inizia a pianificare la rosa per la prossima stagione. Questione di ore prima che venga annunciato anche il nuovo primo portiere per la stagione che verrà. Si parla di un profilo giovane che con la maglia del Derthona si è preso la titolarità e non l’ha più lasciata. Il club ligure punta ufficialmente su Riccardo Sattanino.
La carriera dell’estremo difensore
Il classe 2004 cresce nelle giovanili del Genoa, dove mette a referto prestazioni con continuità dall’under 17 fino ad arrivare alla Primavera. Nel corso della passata stagione il salto tra i grandi con la maglia del club bianconero. Sono 36 le presenze in campionato con nove clean sheet a cui vanno aggiunte anche due partite tra Coppa Serie D e Play-out (dove ha fatto registrare parate importanti per conquistare la definitiva salvezza). Adesso inizia un nuovo capitolo della carriera in cui lotterà per un traguardo sicuramente diverso.
Nicola Badursi
23 Luglio 2024