La società di Sergio Pellissier continua ad arricchire la rosa di giovani talenti o giocatori con più esperienza. L’ultimo arrivato, in ordine di tempo, alla corte di Alessandro Pontarollo è il difensore Mattias Bonafede. Classe 2005, nativo di Carrara, è reduce da una stagione in Serie D con il Cjarlins Muzane. L’annuncio del club “La […]
La società di Sergio Pellissier continua ad arricchire la rosa di giovani talenti o giocatori con più esperienza. L’ultimo arrivato, in ordine di tempo, alla corte di Alessandro Pontarollo è il difensore Mattias Bonafede. Classe 2005, nativo di Carrara, è reduce da una stagione in Serie D con il Cjarlins Muzane.
L’annuncio del club
“La Società bianco blu è lieta di annunciare un nuovo arrivo di mercato: Mattias Bonafede è un nuovo difensore dell’A.C. ChievoVerona.
Mattias, classe 2005, nasce a Carrara dove muove i suoi primi passi calcistici con la maglia della Carrarese. Si sposta poi nella vicina Empoli per disputare il campionato Under 17, restando in azzurro per due anni fino al passaggio in serie D al Seravezza Pozzi. Lo scorso anno ha totalizzato 20 partite in D con il Cjarlins Muzane, società dalla quale proviene.
Diamo tutti il benvenuto a Mattias, augurandogli una buona stagione!”
Le prime parole del giocatore
Le ambizioni di Mattias Bonafede perla prossima stagione: “L’idea di venire a giocare nel Chievo è nata da un giorno all’altro, visto che durante il mercato non sai mai che squadre ti contattino, ma appena ho saputo del Chievo non ci ho pensato due volte, dato che conosciamo tutti la storia e l’importanza di questa squadra. Da questa stagione a livello personale spero di fare una grande stagione e di potere dare una mano ai ragazzi e raggiungere alla fine dell’anno tutti insieme il grande obbiettivo”.
Asia Di Palma
23 Luglio 2024