Il Bra ha rinforzato l’attacco con un attaccante giovane, ma di esperienza. Nuova punta in giallorosso Dalla Vogherese approda in giallorosso Elios Minaj: classe 2001 è cresciuto nelle giovanili della Spal. Minaj è reduce da una stagione importante a Voghera: non solo gol, ma anche assist. Il calciatore albanese, con passaporto greco, ha siglato 7 […]
Il Bra ha rinforzato l’attacco con un attaccante giovane, ma di esperienza.
Nuova punta in giallorosso
Dalla Vogherese approda in giallorosso Elios Minaj: classe 2001 è cresciuto nelle giovanili della Spal. Minaj è reduce da una stagione importante a Voghera: non solo gol, ma anche assist. Il calciatore albanese, con passaporto greco, ha siglato 7 reti e servito 6 assist: la sua migliore stagione. Il classe 2001 ha esordito in D nella stagione 2020-2021 con il Città di Varese dove è rimasto per due stagioni. Successivamente è passato al Brindisi nel girone H, mentre nella stagione 2022-2023 ha vestito la maglia dell’Arconatese. Il Bra aggiunge una nuova pedina all’attacco di Nisticò, dopo il recente arrivo di Dennis Costantino.
L’annuncio ufficiale
“L’attacco del Bra si rinforza con l’arrivo di Elios Minaj. Nato in Albania nel 2001 (con passaporto greco), è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della SPAL. Poi tanta Serie D tra Città di Varese, Brindisi e Arconatese. Nel 2023/2024 ha giocato nella Vogherese, nel girone A di Serie D. Dopo aver trovato l’accordo per le prestazioni sportive con il club giallorosso, ora è una nuova pedina cardine a disposizione di mister Fabio Nisticò e dello staff tecnico.”
Photo Credits: Mattia Martegani
Asia Di Palma
23 Luglio 2024