La Folgore Caratese da il benvenuto al suo giocare più importante in vista della prossima stagione. Ecco le prime dichiarazioni del bomber. La presentazione Oggi in quel di Carate Brianza è indubbiamente il Simone Simeri day. Il centravanti che ha fatto le fortune di alcune delle piazze più importanti di tutto il Sud Italia è […]

La Folgore Caratese da il benvenuto al suo giocare più importante in vista della prossima stagione. Ecco le prime dichiarazioni del bomber.

La presentazione

Oggi in quel di Carate Brianza è indubbiamente il Simone Simeri day. Il centravanti che ha fatto le fortune di alcune delle piazze più importanti di tutto il Sud Italia è pronto per il ritorno in Serie D, più precisamente nel Girone B. Ecco le sue prime dichiarazioni dopo tutte le prestazioni di rito.

Voglia di fare bene

“Non nascondo che mi aspetto una stagione importante sotto tutti i punti di vista, sia personali che di squadra. Voglio dare diverse soddisfazioni al presidente Michele Criscitiello visto lo sforzo fatto per riportarmi in Brianza. Farò di tutto pur di ripagare la sua fiducia”.

La promessa ai tifosi

“Ai tifosi non ho promesso i gol in nessuna piazza, ma preferisco promettere che suderò e lotterò su ogni pallone come se fosse l’ultimo. La maglia che indosso è la loro seconda pelle e di conseguenza noi dobbiamo esserne orgogliosi ed averne grandissimo rispetto”.

Nicola Badursi

 

23 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D