L’Arconatese annuncia tre nuovi innesti di primissimo livello in vista della prossima stagione per poter puntare sempre alla vetta della classifica. Omar Sokhna Il centrocampista esterno ha deciso di cambiare dopo ben quattro stagioni con la magia del Brusaporto. Nel corso di quest’ultima stagione ha messo a referto ben 29 partite con tre gol e […]
L’Arconatese annuncia tre nuovi innesti di primissimo livello in vista della prossima stagione per poter puntare sempre alla vetta della classifica.
Omar Sokhna
Il centrocampista esterno ha deciso di cambiare dopo ben quattro stagioni con la magia del Brusaporto. Nel corso di quest’ultima stagione ha messo a referto ben 29 partite con tre gol e due assist. Adesso arriva il passaggio ufficiale all’Arconatese per Omar Sokhna. Un salto di qualità che non sarà semplice, ma sicuramente troverà grande spazio nel corso della prossima annata.
Federico Nacci
La mediana è stata affidata ad un professionista, stiamo parlando di Federico Nacci. Il centrocampista vanta più di 60 presenze in Serie C dove ha conquistato anche una rete e tre assist oltre che vestire maglie decisamente importanti come quella della Paganese, Lecco e Campobasso. Nel corso dell’ultima stagione ha detto la sua con la maglia del PDHAE diventando ben presto un punto di riferimento e giocando praticamente quasi tutte le partite della stagione.
Federico Albisetti
Una punta che potrebbe essere anche una sorpresa, questo è senza ombra di dubbio Federico Albisetti. Nel corso della passata stagione ha messo a referto sei reti in 29 presenze con la maglia dell’Alba, confermandosi come un buon prospetto in rampa di lancio. Con l’Arconatese l’obiettivo sarà sicuramente quello di provare a fare il salto di qualità non possiamo fare altro che attendere e vederlo sul campo da gioco.
Nicola Badursi
22 Luglio 2024