Il Fanfulla continua a lavorare tra conferme e nuovi innesti. Ecco il punto sui rinnovi e soprattutto sul neo arrivato. I rinnovi Arrivano altre due conferme importanti in vista della prossima stagione di campionato. La prima (in ordine cronologico) è quella che riguarda Giovanni Odalo. Il calciatore cresciuto nelle giovanili della Cremonese ha soddisfatto tutti […]
Il Fanfulla continua a lavorare tra conferme e nuovi innesti. Ecco il punto sui rinnovi e soprattutto sul neo arrivato.
I rinnovi
Arrivano altre due conferme importanti in vista della prossima stagione di campionato. La prima (in ordine cronologico) è quella che riguarda Giovanni Odalo. Il calciatore cresciuto nelle giovanili della Cremonese ha soddisfatto tutti nel corso della sua prima esperienza in Serie D ed adesso cercherà la consacrazione nel corso della prossima annata. Assieme a lui resterà in quel di Lodi anche Alessandro Latini, il classe 2003, ha messo a referto 34 presenze con due reti ed un assist, confermandosi fondamentale nel mezzo del team. Proprio per questo motivo la mediana ripartirà dalle sue giocate.
Il nuovo innesto
Per due che restano ce n’è anche uno nuovo che arriva. Michele Mandelli è ufficialmente (come vi avevamo anticipato) un nuovo giocatore del Fanfulla. Il classe 1997 arriva dalla Castellanzese, club con cui aveva ottenuto 36 presenze con cinque reti ed anche un assist messo a referto. Numeri importanti per un calciatore che avrà un ruolo da protagonista anche nella nuova piazza con il Guerriero sul petto.
Nicola Badursi
20 Luglio 2024