Il Sangiuliano City continua a mettere a referto diversi colpi di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli sull’affare che rinforza la mediana. Il colpo in mediana Dopo una grande stagione con il Sant’Angelo da ben sette reti in 29 presenze è arrivato il momento di provare una nuova avventura per il centrocampista Bryan Mecca. Il […]
Il Sangiuliano City continua a mettere a referto diversi colpi di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli sull’affare che rinforza la mediana.
Il colpo in mediana
Dopo una grande stagione con il Sant’Angelo da ben sette reti in 29 presenze è arrivato il momento di provare una nuova avventura per il centrocampista Bryan Mecca. Il mediano è pronto per mettersi in mostra e fare le fortune del Sangiuliano City. Un calciatore fortemente voluto dal direttore Vito Cera, come anche specificato dal Mecca stesso. I numeri parlano per Bryan, visto che in carriera vanta più di 200 presenze in Serie B con 27 gol messi a referto e 13 assist. Adesso è tutto pronto per iniziare questa ennesima esperienza nel lombardo, noi passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Fc Sangiuliano City comunica di aver acquisto le prestazioni sportive di Bryan Mecca. Nato a Legnano il 6 maggio 1999, Mecca è cresciuto nel settore giovanile del Como, per poi passare a Pro Patria e soprattutto Reggiana, prima delle esperienze con Rezzato, Milano City, Castellanzese, Casatese, Fanfulla, Varese e Sant’Angelo, con cui ha sfondato il tetto delle 230 presenze e 30 reti in Serie D. Centrocampista molto duttile, ma anche estremamente pungente in fase realizzativa, arriva a completare un reparto di altissima qualità. Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore gialloverde: “Un progetto molto importante in una società decisamente ambiziosa. Conosco da anni il direttore Vito Cera che ho già avuto due anni fa al Fanfulla e la sua presenza mi ha spinto a scegliere questa piazza”.
Nicola Badursi
20 Luglio 2024