Le novità per la Serie B Femminile non riguardano solo il mercato. Domande e mancate iscrizioni Non saranno presenti al prossimo campionato di Serie B Femminile il Pomigliano e il Meran Women. La società campana, retrocessa dalla Serie A, non ha presentato domanda di iscrizione e di conseguenza le calciatrici sono state svincolate come precisato […]

Le novità per la Serie B Femminile non riguardano solo il mercato.

Domande e mancate iscrizioni

Non saranno presenti al prossimo campionato di Serie B Femminile il Pomigliano e il Meran Women. La società campana, retrocessa dalla Serie A, non ha presentato domanda di iscrizione e di conseguenza le calciatrici sono state svincolate come precisato dal comunicato 28/A della FIGC.

La società altoatesina, invece, ha presentato la documentazione vedendosela respinta dalla Co.Vi.So.F e presentando ricorso. La Co.Vi.So.F ha dato però parere negativo dichiarando inammissibile il ricorso e non ammettendo quindi il club alla Serie B. La Vis Mediterranea, invece, è stata ammessa e parteciperà alla Serie B. A questo punto sono due i posti vacanti. Il Pavia Academy ha presentato domanda di ripescaggio alla Serie B ed ha annunciato il nuovo tecnico: sarà Silvio Cassaro.

Asia Di Palma

19 Luglio 2024

Articoli Correlati Serie B Femminile