Le ultime novità da Freedom, Genoa Women, Hellas Verona Women e Ternana Femminile. FREEDOM L’innesto del giorno delle cuneesi è Anita Coda, attaccante comasca. La classe 2000 in carriera ha vestito le maglie di Real Meda, Milan, Napoli, Cittadella, Pro Sesto, Roma FC. Nell’ultima stagione ha realizzato 31 gol con l’Orobica Calcio Bergamo in Serie […]

Le ultime novità da Freedom, Genoa Women, Hellas Verona Women e Ternana Femminile.

FREEDOM

L’innesto del giorno delle cuneesi è Anita Coda, attaccante comasca. La classe 2000 in carriera ha vestito le maglie di Real Meda, Milan, Napoli, Cittadella, Pro Sesto, Roma FC. Nell’ultima stagione ha realizzato 31 gol con l’Orobica Calcio Bergamo in Serie C.

GENOA WOMEN

Il primo innesto della campagna mercato rossoblu è Giulia Giacobbo. Centrocampista, classe 2003, arriva ad Arenzano dalla Fiorentina con la formula del prestito. Giacobbo ha disputato l’ultima stagione in Serie A con il Napoli Femminile totalizzando 22 presenze e andrà a rafforzare la mediana di mister Fossati.

HELLAS VERONA

Dopo alcuni addii, l’Hellas Verona Women ha ufficializzato un altro rinnovo: Sara Corsi rimane. Difensore, classe 2004, è ormai in pianta stabile con la Prima Squadra gialloblù.

TERNANA WOMEN

La Ternana ha presentato Elena Battistini: terzino giovane ma cin diversa esperienza alle spalle. Classe 2004, Battistini nasce calcisticamente al Castelvecchio per poi passare alla Roma e successivamente in prestito alla Sampdoria. Arriva in rossoverde dal Pomigliano Femminile con cui ha giocato in Serie A. In azzurro annovera 25 presenze tra Under16, 17, 19 e 23.

 

Asia Di Palma

18 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile