Il Sant’Angelo continua la sua razzia totale al Brusaporto. Proprio in questi istanti è arrivata in maniera ufficiale una firma importante come quella di Baggi. La razzia continua Mister Brognoli ci ha indubbiamente insegnato qualcosa nel suo primo passaggio dal Ponte San Pietro al Brusaporto, cioè che i suoi fedelissimi (se può) li porta anche […]
Il Sant’Angelo continua la sua razzia totale al Brusaporto. Proprio in questi istanti è arrivata in maniera ufficiale una firma importante come quella di Baggi.
La razzia continua
Mister Brognoli ci ha indubbiamente insegnato qualcosa nel suo primo passaggio dal Ponte San Pietro al Brusaporto, cioè che i suoi fedelissimi (se può) li porta anche in campo al mondo. Quello di Alessandro Baggi è l’esempio perfetto visto che è un soldatino fantastico per lo stile di gioco dell’ex giocatore del Brescia. Arriva in rossonero dopo aver fatto (nelle ultime due stagioni) lo stesso identico percorso del suo coach. In carriera sono 223 le presenze in Serie D e soprattutto ci sono stagioni con club decisamente importanti come Pavia, Pro Sesto e Fanfulla. Passiamo al comunicato ufficiale ed alle dichiarazioni social.
Le parole social
“Per la difesa un altro super colpo di mercato: ecco Alessandro Baggi. Il Sant’Angelo si assicura le prestazioni del difensore classe ‘99 che può ricoprire sia il ruolo di terzino destro che di difensore centrale. 223 partite disputate in Serie D vestendo le prestigiose maglie di Pavia, Pro Sesto e Fanfulla oltre a quelle di Ponte San Pietro e Brusaporto indossate nelle ultime due stagioni. “Ringrazio sia il mister che la società per avermi voluto con loro in questo progetto ambizioso. Sono contento ed onorato di vestire questa maglia, darò il massimo per il Sant’Angelo e per i suoi tifosi”.
Nicola Badursi
18 Luglio 2024