Il Pavia si regala una super mente per poter assaltare definitivamente la Serie D. Dalla Tritium arriva un centrocampista che ha fatto sobbalzare migliaia di fans in Lombardia. La mente è in città Una mente con i controfiocchi per poter centrare la tanto agognata Serie D. Andrea Lazzaro è sicuramente un lusso per l’Eccellenza e […]
Il Pavia si regala una super mente per poter assaltare definitivamente la Serie D. Dalla Tritium arriva un centrocampista che ha fatto sobbalzare migliaia di fans in Lombardia.
La mente è in città
Una mente con i controfiocchi per poter centrare la tanto agognata Serie D. Andrea Lazzaro è sicuramente un lusso per l’Eccellenza e lo ha dimostrato stagione dopo stagione. Il centrocampista ha guidato prima il Sant’Angelo alla conquista della massima categoria dilettantistica e subito dopo la Tritium. Adesso tocca una missione decisamente complessa con una squadra che fallisce sempre per dettagli il grande traguardo, ma che ora non può più assolutamente sbagliare. I numeri di quest’anno in Serie D sono davvero positivi, visto che ha messo a referto due reti e quattro assist in 27 presenze confermandosi fondamentale e potenzialmente devastante a prescindere dalla categoria.
Comunicato ufficiale
“Andrea Lazzaro firma con l’A.C. Pavia. Un altro colpo per il centrocampo di Mister Bellinzaghi, nato nel 1990 ha vissuto l’ultima stagione alla Tritium in Serie D. In passato le esperienze con Sant’Angelo e Inveruno hanno arricchito il suo bagaglio tecnico. Andrea è pronto a vestire la maglia dell’A.C. Pavia 1911!”.
Nicola Badursi
18 Luglio 2024