Il Mercato in Eccellenza si scatena in maniera ufficiale. Ecco tutte le novità dalla Solbiatese al Saronno nel corso della prossima stagione. Doppio rinforzo Saronno Il team biancazzurro abbiamo capito che sta facendo sul serio e molto probabilmente vuole monopolizzare il campionato. In questi istanti sono stati ufficializzati altri due innesti di primissimo livello. In […]
Il Mercato in Eccellenza si scatena in maniera ufficiale. Ecco tutte le novità dalla Solbiatese al Saronno nel corso della prossima stagione.
Doppio rinforzo Saronno
Il team biancazzurro abbiamo capito che sta facendo sul serio e molto probabilmente vuole monopolizzare il campionato. In questi istanti sono stati ufficializzati altri due innesti di primissimo livello. In difesa arriva un ottimo calciatore come Fabio Fasoli, che nel corso della passata annata ha vestito le maglie di Trevigliese e Stresa Vergante. Il secondo rinforzo è in porta dove si darà spazio a Roberto Barlocco. L’estremo difensore cresce nelle giovanili del Venezia ed arriva dopo un’ottima stagione in quel di Gavirate.
Solbiatese e Base puntano sui giovani
Un classe 2005 per la porta del club neroazzurro. Infatti in questi istanti è stato presentato l’estremo difensore Luca Cavalleri. Arriva direttamente dall’Eccellenza piemontese, più precisamente dalla Pro Novara dove nel corso di questa stagione ha avuto un ruolo importante nella seconda parte del campionato. Allo stesso tempo c’è un altro club del Girone A che annuncia un altro giovane interessante. Il Base 96 Seveso si assicura le prestazioni di Principi direttamente dalla Milanese, un colpo decisamente interessante.
Il Girone B
Diversi movimenti interessanti anche nel girone B, dove soprattutto la Trevigliese continua a mettere a ferro e fuoco il mercato in entrata. Il club della provincia di Bergamo si assicura D’Aversa direttamente dall’Albinoleffe. Colpaccio LEON che dalla Giana Erminio acquisisce le prestazioni di Francolini, difensore classe 2005. Nel Girone B si muove anche il Tribiano che si assicura le prestazioni di bomber Romanini e il Ponte San Pietro che dallo Scanzorosciate prende Rossetti. Anche il capitolo rinnovi regala diverse novità con l’Offanenghese che si assicura per un’altra stagione Giovanni Valtulini. La Soncinese, invece, regala un doppio prolungamento: Nicolò Pagano e Mattia Piras.
Il Girone C
Novità importanti anche dall’ultimo girone con il Ciliverghe (prossimo al ripescaggio in D) che si assicura la permanenza di Davide Ondei. L’Orceana annuncia il suo nuovo allenatore che sarà Stefano Tagliani. Ultimo colpo quello del CazzagoBornato, il team comunica di aver prolungato il contratto di Filippo Scarsi.
Nicola Badursi
18 Luglio 2024