Il club biancazzurro punta sempre più in alto in vista della prossima stagione. Proprio in questi istanti è stato annunciato un duo tutto nuovo. Luca Fognini Da qualche minuto è ufficialmente un nuovo calciatore del Pavia. Il centrocampista classe 2000 va a caccia di conferme e continuità dopo l’ultima stagione vissuta a metà tra la […]
Il club biancazzurro punta sempre più in alto in vista della prossima stagione. Proprio in questi istanti è stato annunciato un duo tutto nuovo.
Luca Fognini
Da qualche minuto è ufficialmente un nuovo calciatore del Pavia. Il centrocampista classe 2000 va a caccia di conferme e continuità dopo l’ultima stagione vissuta a metà tra la Serie D con il Club Milano e l’Eccellenza con la Cisanese. Sicuramente resta ancora negli occhi di tutti la super stagione in maglia Folgore Caratese dove ha conquistato nel Girone B della massima serie dilettantistica sette reti in 35 presenze. Adesso il passaggio in quel di Pavia per ritrovare forma e continuità.
Simone Pecorini
Arriva nel Pavese dopo una stagione tutt’altro che positiva con il Sant’Angelo in cui non è mai riuscito a entrare nei dettami tattici dei tre tecnici che si sono succeduti. Sicuramente, però, parliamo di un difensore valido che in Eccellenza può dire ancora la sua in maniera egregia. Il Palmares è di quelli importanti, visto che può vantare quasi 100 presenze in Serie B con la maglia del Cittadella, del Sassuolo e dell’Empoli. Adesso una nuova avventura che sarà sicuramente quella della verità per il suo finale di carriera.
Nicola Badursi
18 Luglio 2024