Il Calcio Desenzano ha le intenzioni chiare e non sono mai state nascoste ai più. Ecco altri due colpi da 90 per puntare davvero in alto. Luka Tomas La roccia su cui fondare la difesa è arrivata sul Lago. Luka Tomas è il nuovo difensore centrale del Desenzano e non vede l’ora di iniziare questa […]
Il Calcio Desenzano ha le intenzioni chiare e non sono mai state nascoste ai più. Ecco altri due colpi da 90 per puntare davvero in alto.
Luka Tomas
La roccia su cui fondare la difesa è arrivata sul Lago. Luka Tomas è il nuovo difensore centrale del Desenzano e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura. Un giocatore con cui non si può scherzare e che porterà un bagaglio tecnico di primissimo livello. Arriva da una buona stagione con l’Ostiamare, ma soprattutto ha nel suo DNA la vittoria visto che ha già conquistato il Girone B con la maglia del Lumezzane soltanto un paio di stagioni fa. Questo non è l’unico innesto importante degli ultimi minuti.
Luca Battistini
Arriva dall’Alcione ed anche in questo caso si parla di un calciatore che porterà nell’ambiente la giusta mentalità vincente. Luca Battistini è una prima punta di raccordo che darà una grande mano alla squadra per poter raggiungere gli obiettivi prefissati. Quest’anno tra campionato, coppa e coppa scudetto sono ben nove le reti messe a referto in circa 40 partite giocate. Questa per il calciatore romagnolo sarà la prima esperienza nel Girone B.
Nicola Badursi
17 Luglio 2024