Continua senza sosta il mercato dell’Ardor Lazzate dopo una stagione da protagonista. Il club gialloblù negli ultimi giorni ha confermato il centrocampista, protagonista dell’ultima Kings League nella squadra di Totti, Andrea Benedetti. Autore di 7 reti nella scorsa stagione, il classe 2003 ha vissuto un’esperienza unica in Messico tra maggio e giugno. Oltre a Benedetti, […]
Continua senza sosta il mercato dell’Ardor Lazzate dopo una stagione da protagonista.
Il club gialloblù negli ultimi giorni ha confermato il centrocampista, protagonista dell’ultima Kings League nella squadra di Totti, Andrea Benedetti. Autore di 7 reti nella scorsa stagione, il classe 2003 ha vissuto un’esperienza unica in Messico tra maggio e giugno. Oltre a Benedetti, il team brianzolo ha confermato Emanuele Rapone: classe 2006, che ha esordito in Eccellenza nell’ultima annata. Non sono mancati gli arrivi Under: dopo l’attaccante, classe 2005, Andrea Treccozzi dall’Alcione, c’è un gradito ritorno. Matteo Bigoni è un nuovo giocatore dell’Ardor Lazzate. Difensore centrale, classe 2007, arriva dalla Pro Patria ma è stato per diversi anni una colonna delle giovanili del Monza. Bigoni aveva iniziato il suo percorso proprio nell’Ardor per poi sbarcare nel professionismo in un settore giovanile molto importante in Lombardia.
L’annuncio del club
“I primi calci al pallone li ha tirati proprio in via Laratta, poi un percorso nel professionismo dove per anni è stato capitano e colonna del Monza. Ora, dopo una parentesi con la maglia della Pro Patria, il difensore centrale 2007 Matteo Bigoni si appresta a tornare a casa.
Bentornato, Matteo!”
Asia Di Palma
17 Luglio 2024