La Virtus Ciserano Bergamo annuncia in questo istante il post Bertoli in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli. Colpaccio in attacco Direttamente dalla Liguria, più precisamente da Sanremo arriva il nuovo centravanti per la stagione che verrà. Si parla di un attaccante che conosce davvero bene il bergamasco e soprattutto il […]

La Virtus Ciserano Bergamo annuncia in questo istante il post Bertoli in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli.

Colpaccio in attacco

Direttamente dalla Liguria, più precisamente da Sanremo arriva il nuovo centravanti per la stagione che verrà. Si parla di un attaccante che conosce davvero bene il bergamasco e soprattutto il Girone B: Ibe Chinaecherem. Classe 1998 cresciuto nelle giovanili della Cremonese e soprattutto con grande esperienza nella categoria. Quest’ultimo anno con il club della provincia d’Imperia (nel Girone A) ha collezionato 33 presenze totali con sette reti ed anche un assist per i suoi compagni. Adesso inizia un nuovo matrimonio che si spera sia proficuo e prolifico come i precedenti.

Comunicato ufficiale

“Nuovo colpo per la prima squadra Virtus Ciserano Bergamo. La società si aggiudica le prestazioni di Ibe Chinaecherem, punta centrale. Nella passata stagione il classe 1998 ha militato nella Sanremese ed ancor prima ha vestito i colori di maglie come Castellanzese, Caravaggio e Ponte San Pietro oltre che essere cresciuto nelle giovanili della Cremonese. Un grande in bocca al lupo a Ibe per la futura stagione”.

Nicola Badursi

16 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D