L’Hellas Verona Women ha salutato una pedina fondamentale della propria squadra: Alessia Rognoni non sarà più gialloblu. Fiuto del gol e cuore: Rognoni saluta le gialloblù Dopo tre anni, l’attaccante, classe 1997, lascia ufficialmente l’Hellas Verona. In questa stagione Alessia Rognoni è salita sul podio della classifica marcatori con 19 reti dietro Pirone e Bargi […]

L’Hellas Verona Women ha salutato una pedina fondamentale della propria squadra: Alessia Rognoni non sarà più gialloblu.

Fiuto del gol e cuore: Rognoni saluta le gialloblù

Dopo tre anni, l’attaccante, classe 1997, lascia ufficialmente l’Hellas Verona. In questa stagione Alessia Rognoni è salita sul podio della classifica marcatori con 19 reti dietro Pirone e Bargi a quota 22. Nella stagione precedente aveva siglato 8 reti, mentre nell’annata in Serie A erano state 2. Rognoni vive per il gol e in questa stagione più che mai l’ha dimostrato. La giocatrice è cresciuta nelle giovanili dell’Inter Women ed ha anche rappresentato le Nazionali italiane giovanili. Rognoni ha dimostrato di saper segnare con entrambi i piedi e, oltre a segnare, ha servito ben 11 assist alle compagne. La classe 1997 ha voluto dedicare un lungo messaggio al club che le ha permesso di vivere tre anni fatti di gioie, soddisfazioni e tante prime volte.

Il messaggio della giocatrice

“Sei stata tante mie prime volte.. la prima volta fuori casa, la prima volta in serie A, la prima volta lontana da ciò che ero abituata a vivere.. sei stata la prima volta che ho davvero scelto di stravolgere un po’ tutto, di mettermi in gioco, di ricominciare.. a te ho dato tutto, mi sono fatta conoscere, scoprire, volere bene.. a te ho dato fiducia, passione, coraggio, forza, amore… e tu mi hai sempre ricambiato tutto, o forse di più..
insieme siamo cresciuti, condividendo gioie e dolori ma ripartendo sempre con grande rispetto e serenitá.. Verona, È stato un viaggio bellissimo, mi hai fatto conoscere persone speciali, amiche non solo compagne.. Verona, mi hai regalato anche un amore bellissimo.. Verona, con te ho imparato tantissime cose, ho arricchito i miei valori come persona e come giocatrice..
Verona, mi hai fatto conoscere anche altri sport e fatto nascere bellissime amicizie..
Verona, GRAZIE! Ci sarebbero tantissime altre cose da dire, ora però ti saluto, ARRIVEDERCI…
Per sempre nel mio cuore e ovunque insieme a me.
Un grazie enorme a tutte le persone che sono state con me in questi 3 anni, società, compagne, staff, dirigenti, tifosi, bimbe… Grazie a Te, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che mi hanno seguita sempre..
VI VOGLIO BENE”

Asia Di Palma

16 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile