Il Saronno ha deciso di fare sul serio ed ambire alla vetta nel corso della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sul nuovo doppio affare. Federico Ortolani Una difesa già forte che si prende ed aggiunge un pezzo da 90 per allestire una squadra che possa ambire alla vittoria senza grossi problemi. La firma di […]

Il Saronno ha deciso di fare sul serio ed ambire alla vetta nel corso della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sul nuovo doppio affare.

Federico Ortolani

Una difesa già forte che si prende ed aggiunge un pezzo da 90 per allestire una squadra che possa ambire alla vittoria senza grossi problemi. La firma di Federico Ortolani è decisamente importante e stiamo parlando di un calciatore che arriva da una promozione con il Magenta, ma che ha un passato più che proficuo con tantissime realtà del calcio lombardo. Il Saronno continua a confermare la costruzione di un organico decisamente importante e che possa ambire alle primissime posizioni in classifica.

Stefano Locati

Un’annata difficile, ma tantissima voglia di rilanciarsi per il calciatore che ha deciso di vestire la maglia numero 9. Stefano Locati sarà il bomber del club e si affiancherà ad un’altra punta di spessore immenso come Ricky Vaglio. Un duo pronto a mettere a ferro e fuoco le difese avversarie con giocate davvero incredibili. Il classe 2002 è atteso dal tanto agognato e sperato salto di qualità vedremo se Saronno sarà la piazza giusta per arrivare a questo traguardo.

Nicola Badursi

16 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza