Il Sant’Angelo mette a referto una vera e propria bomba per il suo attacco. La squadra di mister Brognoli si assicura un talento di primo livello. Un jolly fantastico Scott Arlotti ve lo avevamo anticipato, ora è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Sant’Angelo. Un vero e proprio jolly d’attacco che può fare la differenza […]
Il Sant’Angelo mette a referto una vera e propria bomba per il suo attacco. La squadra di mister Brognoli si assicura un talento di primo livello.
Un jolly fantastico
Scott Arlotti ve lo avevamo anticipato, ora è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Sant’Angelo. Un vero e proprio jolly d’attacco che può fare la differenza in tutte le zone del campo. Nel corso di quest’annata ha vestito la maglia della Victor San Marino, squadra con cui ha conquistato ben sei reti in poco più di 30 presenze. Non va dimenticato un passato in quel di Rimini, oltre le cinque reti tra i professionisti in 50 partite giocate. Un rinforzo di primissimo livello e un calciatore che è pronto per far sognare la tifoseria Barasina.
Comunicato ufficiale
“Il Sant’Angelo pesca il jolly: ufficiale Scott Arlotti! Attaccante esterno, punta centrale, seconda punta e trequartista. Il calciatore classe ‘99 può giocare in diverse posizioni in campo. Arriva in terra barasina dopo l’esperienza alla Victor San Marino dove nello scorso campionato di serie D ha collezionato 32 presenze mettendo a segno ben 6 reti. In passato Arlotti ha vissuto stagioni importanti con il Rimini, 144 partite e 20 gol il suo score, giocando tra Eccellenza, Serie D e Serie C. “Quando è arrivata la chiamata non ho esitato ed ho detto sin da subito sì, in primis per il progetto, poi per lealtà e competenza di chi ne fa parte. Sicuramente ha influito anche la tifoseria che mi ha fatto una bellissima impressione nel corso della passata stagione. Non vedo l’ora di sudare questa maglia insieme ai miei compagni. Darò tutto fino alla fine”.
Nicola Badursi
15 Luglio 2024