La Tritium si è aggiudicata il re dei bomber dell’ultima Eccellenza: Carlos Antonio Salom è biancazzurro. Gol assicurati: la Tritium ha il suo puntero Un vero e proprio bomber: Carlos Salom è un nuovo giocatore della Tritium. Il club milanese ha presentato un colpo di altissimo livello: l’attaccante, classe 1987, è il re dell’ultima stagione […]
La Tritium si è aggiudicata il re dei bomber dell’ultima Eccellenza: Carlos Antonio Salom è biancazzurro.
Gol assicurati: la Tritium ha il suo puntero
Un vero e proprio bomber: Carlos Salom è un nuovo giocatore della Tritium. Il club milanese ha presentato un colpo di altissimo livello: l’attaccante, classe 1987, è il re dell’ultima stagione in termini realizzativi. Salom non solo si è laureato capocannoniere del girone A con la Castanese, ma bensì di tutta l’Eccellenza lombarda: 27 reti totali. Un bottino di gol impressionante che non è bastato a salvare la categoria per la Castanese, retrocessa in Promozione. La punta, però, è stata tra i protagonisti dell’ultimo campionato e l’Eccellenza potrà ancora godersi il bomber argentino, naturalizzto palestinese. La sua carriera parte da Corrientes, provincia di Buenos Aires, e da lì si evolve in tutto il mondo. Spagna, Thailandia, Messico e India sono solo alcuni dei paesi che il neo giocatore della Tritium ha scoperto attraverso il calcio. Il classe 1987 ha avuto modo di conoscere diverse culture e arricchirsi sia a livello personale che calcistico. In Italia, prima della Castanese, ha avuto due esperienze: quattro mesi al San Luca e una stagione alla Civitanovese. In questa annata a Castano primo ha portato la “garra” tipica del Sud America, la fame di vittoria e l’esperienza di chi ha girato il mondo. La Tritium ha ufficialmente il suo nuovo bomber per puntare al ritorno in D.
L’annuncio
“Capocannoniere nel proprio girone e miglior realizzatore di tutta l’Eccellenza lombarda nella scorsa stagione con ben 27 gol con la maglia della Castanese, CARLOS ANTONIO SALOM sarà un nostro nuovo calciatore.
Carlos Salom ha deciso di legarsi ai nostri colori nonostante la corte spietata di tanti altri club che erano sulle sue tracce e di questo ne siamo più che orgogliosi!
Una lunga carriera da vero giramondo per un bomber di razza come lui che ha gonfiato le reti in diversi campionati sudamericani e asiatici prima di arrivare in Italia e compiere un’autentica stagione da urlo nel campionato appena concluso
Bienvenido, Carlos! “
Asia Di Palma
15 Luglio 2024