Il Ponte San Pietro ha messo a referto un doppio colpo unico sia per la mediana che per la difesa. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Thomas Capelli Un profilo che meriterebbe qualcosa in più dell’Eccellenza, ma per scelte personali nelle ultime annate si è fermato nella massima categoria regionale. Thomas Capelli anche detto il difensore […]
Il Ponte San Pietro ha messo a referto un doppio colpo unico sia per la mediana che per la difesa. Ecco tutti i dettagli sull’affare.
Thomas Capelli
Un profilo che meriterebbe qualcosa in più dell’Eccellenza, ma per scelte personali nelle ultime annate si è fermato nella massima categoria regionale. Thomas Capelli anche detto il difensore goleador è pronto per incantare anche il pubblico del bergamasco dopo l’avventura con il Mapello. Quest’anno (non dimentichiamo) che è arrivato il secondo posto in campionato da assoluto protagonista ed anche la vittoria del play-off di Girone. In totale ha messo a referto ben 36 reti nel corso delle ultime tre stagioni. Questo, però, non è l’unico grande colpo di giornata.
Nicolò Esposito
Direttamente dalla Folgore Caratese, dove nel corso di questa stagione ha avuto un ruolo di prima caratura con 12 presenze nella seconda parte di campionato, arriva il centrocampista Nicolò Esposito. Un centrocampista che si troverà alla sua prima esperienza in Eccellenza, ma soprattutto un mediano che vanta più di 350 presenze nel calcio professionistico. Un colpo clamoroso per apporto tecnico e tattico in una squadra che ha voglia di vincere e far capire a tutti che la retrocessione è un piccolo incidente di percorso facilmente rimediabile.
Nicola Badursi
15 Luglio 2024