La Solbiatese alza ufficialmente il muro ed ha annunciato l’innesto di un difensore centrale di primissimo livello come Lorusso. Una certezza per la difesa Dopo aver conquistato il campionato con l’Oltrepò, l’obiettivo è senza ombra di dubbio quello di cercare e trovare il bis sempre nel Girone A. Alessandro Lorusso è ufficialmente un nuovo giocatore […]
La Solbiatese alza ufficialmente il muro ed ha annunciato l’innesto di un difensore centrale di primissimo livello come Lorusso.
Una certezza per la difesa
Dopo aver conquistato il campionato con l’Oltrepò, l’obiettivo è senza ombra di dubbio quello di cercare e trovare il bis sempre nel Girone A. Alessandro Lorusso è ufficialmente un nuovo giocatore della Solbiatese. Il difensore centrale si unisce alla rosa di mister Tricarico e dovrà dare tutto il suo apporto sia in termini di qualità che di esperienza per centrare quella Serie D che è stata sfiorata nel corso della precedente stagione. La carriera di Lorusso parla per se, visto che ha giocato in piazze come Vogherese (vinto il campionato), Sant’Angelo e Pavia. Passiamo al comunicato ufficiale dei neroazzurri.
Comunicato ufficiale
“Alessandro Lorusso è ufficialmente un nuovo giocatore della Solbiatese. Il difensore centrale classe ‘91 si unisce alla rosa di mister Tricarico per rafforzarne ancor più la retroguardia dopo aver vinto, lo scorso anno, il campionato con l’Oltrepo’. Esperienza e tecnica al servizio della Solbia, dato che Lorusso ha vissuto stagioni tra settori giovanili di livello assoluto, serie C e D. E allora benvenuto Alessandro, alziamo il muro!”.
Nicola Badursi
15 Luglio 2024