L’ex direttore del Legnano ripartirà ufficialmente da Matera in quella che dovrà essere una vera e propria operazione riscatto: i dettagli. Il nuovo corso tra i Sassi Una nuova proprietà raggiunge la Capitale della Cultura Europea nel lontano 2019. Il presidente Petraglia ha deciso di restare in società come presidente onorario, ma solamente con quote […]

L’ex direttore del Legnano ripartirà ufficialmente da Matera in quella che dovrà essere una vera e propria operazione riscatto: i dettagli.

Il nuovo corso tra i Sassi

Una nuova proprietà raggiunge la Capitale della Cultura Europea nel lontano 2019. Il presidente Petraglia ha deciso di restare in società come presidente onorario, ma solamente con quote di minoranza e dare spazio ad una nuova cordata che arriva direttamente dalla Capitale. Il nuovo patron sarà il Signor Stefano Tosoni, famoso soprattutto nel Lazio per aver guidato il Nettuno Calcio dalla seconda categoria fino all’Eccellenza. Secondo nostre indiscrezioni, la squadra Lucana avrà un direttore conosciuto ai più. Infatti Alessio Ferroni è pronto per ripartire da Matera. In questo caso il suo compito sarà: il direttore sportivo. Una situazione ben diversa da quella registrata in quel di Legnano.

La stagione in Lilla

Il direttore ha iniziato questa stagione proprio alla guida del Legnano. Una carica importante nell’organigramma, visto che per diversi mesi è stato l’unico ad occuparsi praticamente di tutto, dall’aspetto gestionale a quello sportivo. Non dimentichiamo che i veri e seri problemi del Legnano iniziano nell’esatto istante in cui Ferroni decide di farsi da parte con il conseguente passaggio di proprietà.

Nicola Badursi

14 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D