La Virtus Ciserano Bergamo annuncia in questo istante un vero e proprio colpaccio di mercato. Ufficiale la firma da parte di Simone Ferrari. Firma di spessore Il club del bergamasco fa sul serio e si assicura uno dei migliori mediani in circolazione nel Girone B della Serie D. Quest’anno 32 presenze nella squadra vincitrice dei […]

La Virtus Ciserano Bergamo annuncia in questo istante un vero e proprio colpaccio di mercato. Ufficiale la firma da parte di Simone Ferrari.

Firma di spessore

Il club del bergamasco fa sul serio e si assicura uno dei migliori mediani in circolazione nel Girone B della Serie D. Quest’anno 32 presenze nella squadra vincitrice dei play-off: il Desenzano. Simone Ferrari ha firmato ed è un nuovo giocatore della Virtus Ciserano Bergamo. Centrocampista con più di 85 presenze tra i professionisti ottenute con Pergolettese e Giana Erminio. Nelle ultime due stagioni il ritorno in Serie D e due campionati da protagonista sia con il Sona che con il già citato Desenzano. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Prende forma la Prima squadra Virtus Ciserano Bergamo per la stagione 2024-2025. La società rossoblù ufficializza l’ingaggio di Simone Ferrari, centrocampista classe 1999. Il nuovo mediano rossoblù arriva alla corte di mister Del Prato dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Brescia, passando ad Adrense, Pergolettese, Giana Erminio, Sona e Desenzano. In bocca al lupo a Simone per la nuova avventura in maglia”.

Nicola Badursi

12 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D