Dopo una stagione alla guida della Vogherese ed una grande salvezza conquistata proprio all’ultima giornata. Arriva la nuova avventura in Eccellenza. Subito in carreggiata Mister Molluso non perde assolutamente tempo e dopo la grande salvezza conquistata con la Vogherese arriva la nuova avventura in Eccellenza piemontese. Ufficiale la firma del tecnico con la Pro Novara. […]
Dopo una stagione alla guida della Vogherese ed una grande salvezza conquistata proprio all’ultima giornata. Arriva la nuova avventura in Eccellenza.
Subito in carreggiata
Mister Molluso non perde assolutamente tempo e dopo la grande salvezza conquistata con la Vogherese arriva la nuova avventura in Eccellenza piemontese. Ufficiale la firma del tecnico con la Pro Novara. Una decisione importante per rimettersi in gioco e per provare a centrare una promozione che il club cerca da diverso tempo. Gli obiettivi non sono stati nascosti ed anzi proprio le prime dichiarazioni del nuovo coach hanno confermato la ricerca della massima categoria dilettantistica. Vedremo se questo sarà il connubio giusto per arrivare all’obiettivo.
Comunicato ufficiale
“La società Pro Novara è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Marco Molluso che sarà il nuovo allenatore della prima squadra per la prossima stagione 2024-25. Reduce dall’ottima salvezza sulla panchina della Vogherese nel girone A della serie D. Le prime parole di Mister Molluso, entusiasta di iniziare questa nuova avventure sono state: “ Sono molto felice che la società mi abbia scelto per l’obiettivo che si è prefissato che è quello di fare un campionato a migliorare la posizione dell’anno scorso, stiamo cercando di allestire la squadra nel miglior modo possibile e congeniale alle mie idee. Ringrazio la società e il ds Pedone per questa opportunità!”. Mister Molluso potrà avvalersi della collaborazione di uno Staff tecnico all’altezza che verrà presentato nei prossimi giorni. Benvenuto e buon lavoro Marco!”.
Nicola Badursi
12 Luglio 2024