Il Sangiuliano City (in queste ore) continua la razzia al Fanfulla e mette sotto contratto un difensore centrale decisamente importante. Cera rivuole i fedelissimi Vito Cera non si nasconde e continua a scegliere i fedelissimi che tanto bene hanno fatto nel corso della passata annata per tornare a vincere anche con il Sangiuliano City. I […]
Il Sangiuliano City (in queste ore) continua la razzia al Fanfulla e mette sotto contratto un difensore centrale decisamente importante.
Cera rivuole i fedelissimi
Vito Cera non si nasconde e continua a scegliere i fedelissimi che tanto bene hanno fatto nel corso della passata annata per tornare a vincere anche con il Sangiuliano City. I due club hanno sicuramente degli obiettivi diametralmente opposti, ma la scelta del direttore è comunque quella di puntare su diversi ex Guerrieri. L’ultimo in ordine cronologico è Gabriele Premoli. Il difensore centrale vanta ben 230 presenze in serie D oltre che 11 reti e 12 assist totali. Per il classe 1998 la passata annata è stata (senza ombra di dubbio) quella della consacrazione con sei reti e due assist in 32 presenze. Ora bisognerà riconfermarsi nonostante l’asticella sia sicuramente più in alto.
Comunicato ufficiale
“Fc Sangiuliano City comunica di aver acquisto le prestazioni sportive di Gabriele Premoli. Difensore, classe 1998, dopo il settore giovanile nell’Inter, Premoli ha vestito le maglie di Pergolettese, Vigor Carpaneto, NibionnoOggiono, Varese, Fossano e per due volte Fanfulla, con cui nella scorsa stagione ha messo a segno 6 reti e due assist in 32 presenze. In totale per lui sono 230 i gettoni in Serie D con 11 reti e 12 assist da difensore. Ora è pronto per la nuova avventura con il Sangiuliano: <Conoscevo bene la piazza e la società avendoci già giocato contro nella scorsa stagione e poi sia con il direttore sportivo che con il mister ho instaurato un grande rapporto. Quindi tutte queste componenti unite al fatto di voler fare un campionato da protagonista, mi hanno spinto a scegliere il Sangiuliano>. <Chiaro che per me la cosa più importante è il risultato di squadra e sono qui per quello, poi non nascondo il fatto che a livello personale le cose, nella passata stagione, siano andate molto bene. Però resta il fatto che sono un difensore e non è la priorità quella di fare gol, chiaro che se posso dare un contributo alla squadra anche in quella direzione non mi tiro certo indietro>. <Ho già giocato in realtà che puntavano in alto e anche se non ho mai vinto direttamente il campionato, ho vinto per tre volte i play off e quindi questo aspetto per noi giocatori deve essere solo uno stimolo a fare sempre meglio. La rosa che sta allestendo la società è sicuramente importante e da parte nostra dovremo metterci tutta la cattiveria agonistica per arrivare all’obiettivo. Mi sbilancio e dico che di sicura saremo una bella squadra anche se come sempre l’ultima parola spetta al campo>. Benvenuto Gabriele!”:
Nicola Badursi
12 Luglio 2024