Il club di Venegono proprio in queste ore ha messo a referto un azione di restyling decisamente importante. Ecco i dettagli sul nuovo logo. Un restyling importante La Varesina cambia faccia e di conseguenza in questi istanti annuncia un logo del tutto nuovo ed innovativo. Il club che ha chiuso la passata stagione con la […]
Il club di Venegono proprio in queste ore ha messo a referto un azione di restyling decisamente importante. Ecco i dettagli sul nuovo logo.
Un restyling importante
La Varesina cambia faccia e di conseguenza in questi istanti annuncia un logo del tutto nuovo ed innovativo. Il club che ha chiuso la passata stagione con la finale play-off (persa nel recupero contro il Desenzano) ha deciso di snellire il suo stemma e renderlo sicuramente più concettuale. Una scelta che si spera possa portare il club anche su nuovi mercati e palcoscenici più importanti.
Il nuovo logo
Le differenze dallo stemma precedente sono diverse. Si passa da una forma che tramandava al Logo del Barcellona ad una rotonda con al centro raffigurata una fenice. Un restyling necessario con tanto di conferenza che conferma il nuovo ideale del club. La società non ha più intenzione di accontentarsi ed ora punta davvero alle primissime posizioni con costanza e chissà al famoso e tanto agognato salto di categoria.
Nicola Badursi
12 Luglio 2024