La San Marino Academy apre la stagione 2024-2025 con il rinnovamento dei vertici societari. Primo Toccaceli lascia il ruolo di presidente, che sarà occupato da Corrado Selva. Il club ha comunicato il nuovo organigramma completo. Il comunicato ufficiale “La San Marino Academy ha rinnovato gli incarichi dirigenziali di vertice in seno al club. Ad assumere il […]

La San Marino Academy apre la stagione 2024-2025 con il rinnovamento dei vertici societari. Primo Toccaceli lascia il ruolo di presidente, che sarà occupato da Corrado Selva. Il club ha comunicato il nuovo organigramma completo.

Il comunicato ufficiale

“La San Marino Academy ha rinnovato gli incarichi dirigenziali di vertice in seno al club. Ad assumere il ruolo di Presidente è Corrado Selva, membro del Consiglio Federale della FSGC fino al 2021 e già responsabile per l’attività femminile. Il nuovo Vicepresidente è Massimo Censoni, precedentemente Segretario Generale della società. Ad occupare quest’ultimo ruolo, da questa settimana, è Raffaele BarducciMichela Sciutti sarà invece Responsabile Amministrativo della San Marino Academy. Il club desidera inoltre ringraziare il Presidente ed il Vicepresidenti uscenti, rispettivamente Primo Toccaceli e Marco Baldazzi, per l’ottimo ed encomiabile lavoro svolto a sostegno della società e per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.”

Asia Di Palma

12 Luglio 2024

Articoli Correlati Serie B Femminile