Il Cesena Femminile ha messo il primo tassello per la prossima stagione. Il Cesena di Alain Conte ha concluso una stagione importantissima in cui ha raggiunto il quarto posto in classifica. Le bianconere hanno dimostrato sul campo il proprio valore conquistando 69 punti e sfiorando il sogno Serie A. Il club romagnolo ripartirà da Alain […]

Il Cesena Femminile ha messo il primo tassello per la prossima stagione.

Il Cesena di Alain Conte ha concluso una stagione importantissima in cui ha raggiunto il quarto posto in classifica. Le bianconere hanno dimostrato sul campo il proprio valore conquistando 69 punti e sfiorando il sogno Serie A. Il club romagnolo ripartirà da Alain Conte e, notizia delle ultime ore, da Elena Casadei: il capitano ha rinnovato. Il terzino, classe 1996, si appresta ad affrontare la nona stagione con la maglia bianconera. Capitano, leader e cesenate doc, Casadei sa cosa vuol dire indossare la maglia del Cesena, che vive come una seconda pelle. La classe 1996 è pronta a spiegare i valori del Cesena a chi si unirà alla rosa guidata da mister Conte.

 

L’annuncio del club e le parole di Casadei

“È ufficiale il rinnovo del capitano 🤝

Elena Casadei sarà ancora bianconera: settimo anno a Cesena”

“Mi sento come se fosse la prima volta, stesse emozioni e stessa voglia di rendere onore alla maglia bianconera: non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne d’avventura, cercherò di trasmettere loro quelli che sono i valori della nostra squadra”

Asia Di Palma

12 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile