Il mercato della Serie B Femminile ha preso il via e proseguono a ritmo spedito i rinnovi nei vari club. AREZZO L’Arezzo Calcio Femminile ha annunciato i rinnovi di Francesca Blasoni (Difensore classe 1996) e Carlotta Nardi (Portiere classe 1999). Blasoni affronterà la seconda stagione in amaranto, mentre Nardi la terza. H&D CHIEVO WOMEN L’H&D […]

Il mercato della Serie B Femminile ha preso il via e proseguono a ritmo spedito i rinnovi nei vari club.

AREZZO

L’Arezzo Calcio Femminile ha annunciato i rinnovi di Francesca Blasoni (Difensore classe 1996) e Carlotta Nardi (Portiere classe 1999). Blasoni affronterà la seconda stagione in amaranto, mentre Nardi la terza.

H&D CHIEVO WOMEN

L’H&D Chievo Women ha comunicato un altro rinnovo: Verena Beka rimane in gialloblù. Il portiere, classe 2004, ha dovuto chiudere la stagione con grande anticipo ad ottobre a causa di un infortunio a tibia e perone della gamba destra. Beka ha superato un momento molto difficile, grazie anche alle compagne, ed è pronta a tornare tra i pali.

HELLAS VERONA WOMEN

Sull’altra sponda di Verona non mancano i rinnovi: rimangono Laura Capucci e Federica Anghileri. Capucci, classe 2000, farà parte della difesa gialloblu per la terza stagione consecutiva. Anghileri, classe 2000, affronterà la quarta stagione nel centrocampo veronese.

PARMA WOMEN

Il Parma Women ha salutato altre tre giocatrici: Annie Williams (difensore classe 1997); Gloria Ciccioli (portiere classe 2000) già presentata alla Ternana e Ludovica Silvioni (centrocampista classe 2000).

TERNANA WOMEN

Il club rossoverde ha confermato il difensore Martina Santoro. La giocatrice, classe 1994, ha subito un intervento chirurgico al ginocchio a febbraio ed è ora pronta per ripartire. Il club le ha rinnovato la fiducia e lei vuole raggiungere traguardi ambiziosi.

Asia Di Palma

 

12 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile