Il Sangiuliano City proprio in questi istanti si conferma attivissimo sul mercato e si assicura la nuova freccia per la prossima stagione. La nuova freccia La squadra del Sud di Milano si assicura una freccia di grande livello e decisamente importante in vista della prossima stagione di campionato. Direttamente dall’Imolese arriva Amadou Konate Diagne. Calciatore […]
Il Sangiuliano City proprio in questi istanti si conferma attivissimo sul mercato e si assicura la nuova freccia per la prossima stagione.
La nuova freccia
La squadra del Sud di Milano si assicura una freccia di grande livello e decisamente importante in vista della prossima stagione di campionato. Direttamente dall’Imolese arriva Amadou Konate Diagne. Calciatore che aveva già militato nella nostra Serie D (con la maglia dell’Ambrosiana) nonostante provenga direttamente dalla Spagna. Quest’anno ha avuto modo di mettersi in mostra in una piazza importante come Imola ed adesso arriva il passaggio in un altro club che punta alla vittoria ogni domenica. Sicuramente fa dell’altezza e della velocità le sue qualità principali e i suoi punti di forza.
Comunicato ufficiale
“Fc Sangiuliano City comunica di aver acquisto le prestazioni sportive di Amadou Konate Diagne. Centrocampista, nato a Palma di Maiorca il 14 settembre 2002, dopo il settore giovanile nel Penya Arrabal, ha vestito le maglie di Ambrosiana, Merida e Imolese, collezionando 51 presenze e tre reti in Serie D. Arriva al Sangiuliano dopo l’ottima stagione con l’Imolese con cui ha già affrontato i gialloverdi nella scorsa stagione: <Ho un’incredibile motivazione sia a livello individuale che di squadra e voglio aiutare i miei compagni facendo del mio meglio per portare il Sangiuliano al top>. <La Serie D è un campionato in cui devi pensare partita dopo partita oltre che essere concentrato in ogni momento, questo è ciò che ti fa emergere e ottenere risultati importanti>. <E’ un vero piacere far parte del Sangiuliano e sono molto felice di aver firmato il contratto con questa società che ho avuto modo di conoscere nella passata stagione>. <Non mi piace parlare molto di me, ma sono un giocatore che dà sempre il cento per cento di sé>. Benvenuto Amadou!”
Nicola Badursi
11 Luglio 2024