Il Pavia non perde tempo ed anche per la mediana ha deciso di mettere a referto un colpo di primissimo livello. Ecco Antonio Simeone. Si rafforza la mediana Il club lombardo ha deciso di allestire l’ennesimo team pronto per lottare e provare ad ammazzare definitivamente il campionato d’Eccellenza. Dopo l’annuncio di Poesio e Perna, si […]

Il Pavia non perde tempo ed anche per la mediana ha deciso di mettere a referto un colpo di primissimo livello. Ecco Antonio Simeone.

Si rafforza la mediana

Il club lombardo ha deciso di allestire l’ennesimo team pronto per lottare e provare ad ammazzare definitivamente il campionato d’Eccellenza. Dopo l’annuncio di Poesio e Perna, si inizia a puntare sui giovani per poter allestire un club young, ma pieno di qualità affiancato dai giusti elementi esperti. In questi istanti è stato ufficializzato l’acquisto del mediano Antonio Simeone. Calciatore classe 2004 cresciuto nel Gubbio che ha già esordito nella massima serie del calcio dilettantistico con la maglia del San Sepolcro. Un colpo importante che può permettere grande versatilità e che sicuramente fa contento mister Bellinzaghi. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Antonio Simeone è un nuovo centrocampista dell’A.C. Pavia 1911. Classe 2004, dopo il percorso completo nelle giovanili del Gubbio, passando per San Sepolcro e Lama, arriva a Pavia per dimostrare il suo talento. Buon percorso, Antonio!”.

Nicola Badursi

11 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A