Il Pavia si regala un bomber di primissimo livello ed un colpo che può tornare a far sognare una città che vuole a tutti i costi la promozione. Il super bomber Un’estate in cui la presidenza e la dirigenza si deve guadagnare la fiducia di un’intera città e questa mossa è sicuramente una dimostrazione di […]

Il Pavia si regala un bomber di primissimo livello ed un colpo che può tornare a far sognare una città che vuole a tutti i costi la promozione.

Il super bomber

Un’estate in cui la presidenza e la dirigenza si deve guadagnare la fiducia di un’intera città e questa mossa è sicuramente una dimostrazione di quanto si voglia far bene in quel di Pavia. Direttamente dalla Giana Erminio arriva il bomber Fabio Perna. Un calciatore che ha fatto la storia della Giana Erminio e che negli ultimi anni ha dimostrato di essere un super lusso per la Serie D, di conseguenza le aspettative in Eccellenza sono elevatissime. Quest’anno ha messo a referto 14 presenze totali ed una rete tra i professionisti. Il giocatore non vede l’ora di poter dire la sua ed incantare il Fortunati con le sue giocate, passiamo al comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

“Un altro acquisto entra a far parte della rosa della Stagione 2024-25. Fabio Perna, nato a Milano nel 1986, è un attaccante di esperienza pronto a scendere in campo al Fortunati. Dalla Stagione 2012-13 ha vestito la maglia della Giana Erminio collezionando presenze e reti in Serie C e Serie D. Arriva a Pavia per rinforzare il reparto offensivo bianco-azzurro e vivere un’annata ricca di emozioni”.

Nicola Badursi

10 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A