Il Ravenna proprio in questo istante annuncia una vera e proprio bomba a livello nazionale. Il centravanti Luca Di Renzo ha firmato. Una firma fondamentale Il club romagnolo apre il suo mercato con un colpo davvero sensazionale. In questo istante è stata ufficializzata la firma di Luca Di Renzo. Attaccante classe 1990 che stagione dopo […]

Il Ravenna proprio in questo istante annuncia una vera e proprio bomba a livello nazionale. Il centravanti Luca Di Renzo ha firmato.

Una firma fondamentale

Il club romagnolo apre il suo mercato con un colpo davvero sensazionale. In questo istante è stata ufficializzata la firma di Luca Di Renzo. Attaccante classe 1990 che stagione dopo stagione si è messo in mostra come uno dei migliori bomber (se non il miglior bomber) di tutta la Serie D, dal Nord al Sud Italia. Quest’anno con la maglia del Roma City ha messo a referto ben 20 reti in 34 presenze e l’anno prima con il Vado si è superato arrivando a quota 21 in 35 apparizioni. Sicuramente un grande acquisto per il Ravenna che fa capire sin da subito le sue intenzioni in vista della prossima stagione. Ecco il comunicaato ufficiale.

Comunicato ufficiale

Il mercato in entrata si apre con uno dei più quotati attaccanti della categoria Il Ravenna Football Club è lieto di annunciare di avere trovato l’accordo per l’ingaggio del centravanti Luca Di Renzo. Centravanti strutturato e con un grande senso del gol, Di Renzo muove i primi passi nel mondo del calcio nel…. Prima di passare nel settore giovanile del Torino. Da qui inizia una lunga carriera che lo porta a toccare la serie C con le maglie di Teramo e Paganese ed affermarsi come uno dei più prolifici cannonieri della serie D. Nell’ultima stagione è stato il top scorer del girone F con 20 reti in 34 presenze, bissando il risultato della stagione precedente con il Vado (35 caps – 21 reti). In carriera sono ben 145 le marcature in campionato. Al nuovo centravanti giallorosso va un caloroso in bocca al lupo per la stagione in arrivo”.

Nicola Badursi

 

10 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D