Il Saronno riparte e pianifica la prossima stagione d’Eccellenza. Gli amaretti ripartono da due firme decisamente importanti: tutti i dettagli. Giovanni Bello Capitano e protagonista nel corso della stagione che ha portato alla promozione in Eccellenza, protagonista e capitano anche nel corso di quest’ultima annata. La terza stagione di fila per Giovanni Bello non può […]

Il Saronno riparte e pianifica la prossima stagione d’Eccellenza. Gli amaretti ripartono da due firme decisamente importanti: tutti i dettagli.

Giovanni Bello

Capitano e protagonista nel corso della stagione che ha portato alla promozione in Eccellenza, protagonista e capitano anche nel corso di quest’ultima annata. La terza stagione di fila per Giovanni Bello non può fare altro che essere una certezza. In questo istante è stato annunciato il nuovo accordo e si tratta di una firma decisamente importante per costruire un club che vuole fare in qualsiasi modo il famoso salto di qualità.

Simone Pontiggia

Il bomber da 20 reti resta con gli Amaretti e questa è senza ombra di dubbio l’informazione più importante dei primi giorni di mercato del Saronno. Un club che non può assolutamente fare a meno di un calciatore come Pontiggia. I suoi numeri e le sue qualità non sono mai state in dubbio e proprio per questo motivo si è fatto il possibile per ipotecarlo e garantirsi le sue prestazioni per almeno un’annata. Due rinnovi fondamentali ed adesso l’attesa è tutta sui nuovi acquisti che verranno annunciati nel corso delle prossime settimane.

Nicola Badursi

10 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A