Il Città di Varese sta allestendo il suo team per poter puntare alla promozione in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli. Razzia dal Girone A Se non puoi batterli, unisciti a loro recitava una famosa citazione cinematografica. In questo caso il Città di Varese sta adottando una pratica non troppo distante, visto che […]

Il Città di Varese sta allestendo il suo team per poter puntare alla promozione in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.

Razzia dal Girone A

Se non puoi batterli, unisciti a loro recitava una famosa citazione cinematografica. In questo caso il Città di Varese sta adottando una pratica non troppo distante, visto che si sta assicurando tutti i migliori talenti proprio del Girone A. Dopo Daquone dal Bra è arrivato il turno del centralone del Vado: Vladimir Mikhayolovskiy. Quest’anno per lui ben 28 presenze, ma soprattutto un ruolo fondamentale che ha permesso alla squadra di portarsi a casa i play-off del Girone A (uno dei traguardi maggiori nella storia del club rossoblù). Parliamo di un centrale nato in Russia, ma che conosce a memoria il primo girone visto che ha militato anche nella Sanremese ed ha sempre avuto un ruolo di primissimo piano. Adesso passiamo al comunicato ufficiale del club lombardo.

Comunicato ufficiale

“Vogliamo tutta la vostra carica biancorossi per dare il benvenuto a Vladimir Mikhayolovskiy, nuovo grande innesto nella nostra difesa”.

Nicola Badursi

9 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D