Il Sangiuliano City l’aveva fatto esplodere nel corso della passata stagione, adesso è pronto per il grande salto e vestire la maglia del Milan. Il passaggio è ufficiale Dopo una grande stagione con il team del sud di Milano è arrivato il passaggio in quel di Gorgonzola (con anche una tappa in Puglia con la […]
Il Sangiuliano City l’aveva fatto esplodere nel corso della passata stagione, adesso è pronto per il grande salto e vestire la maglia del Milan.
Il passaggio è ufficiale
Dopo una grande stagione con il team del sud di Milano è arrivato il passaggio in quel di Gorgonzola (con anche una tappa in Puglia con la maglia del Monopoli) e soprattutto una seconda parte d’annata clamorosa terminata con diverse reti ed assist decisivi (due e tre specificatamente) soprattutto nei match play-off. Su di lui ha deciso di puntare un super club come il Milan Futuro per inserire un elemento esperto, ma anche di grande qualità in una rosa che si prospetta davvero giovanissima. Andiamo a vedere nel dettaglio il comunicato con cui i rossoneri hanno presentato l’arrivo ufficiale di Mbarick Fall.
Le parole dei rossoneri
“AC Milan comunica di aver tesserato anche i calciatori Mbarick Fall e Mattia Sandri. Fall, attaccante classe 1997 di origine senegalese ma di nazionalità italiana, ha maturato esperienza in Serie C e D, giocando, tra le altre, per Brindisi, San Giuliano City, Crema, Pro Sesto e Giana Erminio”.
Nicola Badursi
9 Luglio 2024