Prosegue a gonfie vele il mercato della Castellanzese. Davvero senza sosta il mercato del club neroverde, che vuole farsi trovare preparato nella prossima stagione. La Castellanzese ha sfornato altri due colpi: si tratta di due Under. Dopo gli innesti di Gritti e Lacchini, il club di Castellanza ha presentato due classe 2006: il portiere Tommaso […]
Prosegue a gonfie vele il mercato della Castellanzese.
Davvero senza sosta il mercato del club neroverde, che vuole farsi trovare preparato nella prossima stagione. La Castellanzese ha sfornato altri due colpi: si tratta di due Under. Dopo gli innesti di Gritti e Lacchini, il club di Castellanza ha presentato due classe 2006: il portiere Tommaso Scodellaro e il terzino Leonardo Giomi, entrambi dal Città di Varese. Per entrambi è un’opportunità per crescere ed esordire in Serie D, dopo le esperienze nelle giovanili.
GLI ANNUNCI UFFICIALI
“La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Scodellaro dal Città di Varese.
Nato il 19 marzo 2006 a Varese, di ruolo portiere, è alto 183 cm e pesa 70 Kg.
Ha mosso i primi passi nel mondo del calcio all’età di sei anni nel Varese prima di passare al Como per una stagione e fare ritorno in biancorosso, dove nella scorsa annata ha giocato nella formazione Juniores, totalizzando anche diverse convocazioni in Prima Squadra ma senza aver ancora esordito in Serie D.
Le prime dichiarazioni di Tommaso Scodellaro da giocatore neroverde: “Cercherò di dare il massimo, come ho sempre fatto, lavorando duramente e mettendomi a disposizione sia del Mister sia dello staff tecnico. Forza Castellanzese!”
Ben arrivato Tommaso!”
“La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Leonardo Giomi dal Città di Varese.
Terzino sinistro di ruolo, 185 centimetri per 65 chilogrammi, è nato il 13 gennaio 2006 a Roma.
L’inizio a sei anni nell’Insubria Calcio e le esperienze nei Settori Giovanili del Milan (due anni), del Varese, del Como, dell’Aldini e del Morazzone hanno caratterizzato la crescita, prima del passaggio al Città di Varese dove ha giocato fino alla categoria Juniores.
Le prime dichiarazioni di Leonardo Giomi da giocatore neroverde: “Sono contento di provare questo nuovo ambiente, dove spero di riuscire ad avere spazio e fare l’esordio in Serie D. Conoscevo già Mister Cotta per aver fatto la preparazione estiva lo scorso anno e ritengo sia una bravissima persona sia sotto il profilo umano sia sul piano professionale. Forza Castellanzese!”
Ben arrivato Leonardo!”
Asia Di Palma
9 Luglio 2024