Quinto innesto, secondo di giornata, quarto per la difesa: l’annuncio della Freedom. Difesa blindata Proseguono gli innesti difensivi per la Freedom: il club di Cuneo ha ufficializzato l’arrivo di Margherita Brscic. Difensore, classe 2001, Brscic approda a titolo definitivo dopo una stagione vissuta in prestito tra Parma e Bologna. Nella seconda parte di stagione ha […]
Quinto innesto, secondo di giornata, quarto per la difesa: l’annuncio della Freedom.
Difesa blindata
Proseguono gli innesti difensivi per la Freedom: il club di Cuneo ha ufficializzato l’arrivo di Margherita Brscic. Difensore, classe 2001, Brscic approda a titolo definitivo dopo una stagione vissuta in prestito tra Parma e Bologna. Nella seconda parte di stagione ha indossato la maglia rossoblu ed ha raggiunto l’ottavo posto con 39 punti. La sua avventura calcistica proseguirà nel campionato cadetto, ma con un’altra maglia: quella della Freedom. Brscic vanta la vittoria di due Viareggio Cup con la Primavera della Juventus ed ha esordito in Serie A con la maglia dell’Empoli. Il suo innesto è il quinto per il club cuneese, che si prepara al secondo anno consecutivo in B.
Il comunicato ufficiale
“Nuovo tassello per la rosa 2024-25 della Freedom FC Women che scalda i motori in vista della prossima Serie B: arriva infatti a Cuneo Margherita Brscic. Difensore classe 2001, scuola Juventus, è cresciuta nelle giovanili bianconere, fino alla stagione 2020-21, vincendo per ben due volte il “Viareggio” con la Primavera. Successivamente, è iniziata la sua carriera fra le “grandi” con le esperienze, in prestito, ad Empoli (con cui ha esordito in Serie A), Parma e, nella seconda parte della scorsa annata, Bologna, nel campionato cadetto. Margherita Brscic approda alla Freedom FC Women a titolo definitivo.”
Asia Di Palma
8 Luglio 2024