Ettore Menicucci ricomincia dal Bra e a partire da oggi ricoprirà la veste di direttore sportivo: ecco i dettagli dell’operazione. Il ritorno in D Dopo l’addio alla Caronnese c’era voglia di rimettersi sin da subito in mostra, proprio per questo motivo Menicucci non ha atteso e a partire da oggi sarà il nuovo direttore sportivo […]

Ettore Menicucci ricomincia dal Bra e a partire da oggi ricoprirà la veste di direttore sportivo: ecco i dettagli dell’operazione.

Il ritorno in D

Dopo l’addio alla Caronnese c’era voglia di rimettersi sin da subito in mostra, proprio per questo motivo Menicucci non ha atteso e a partire da oggi sarà il nuovo direttore sportivo del Bra. Logicamente un’avventura importante e la prima nella massima serie del calcio dilettantistico, dopo il grande successo ottenuto soprattutto con la Vogherese. Non è l’unica novità del giorno, visto che il club ha presentato anche Alessio Bonante, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore e conosce molto bene il Girone A avendo già fatto parte dello staff del Chieti.

Il comunicato

“All’interno dello scacchiere 2024/2025 del Bra, sono ufficiali due nuove pedine. La prima è Ettore Menicucci: nuovo DS giallorosso, vanta un bagaglio di importanti esperienze sportive tra le quali PDHAE, Pavia, Vogherese e Caronnese; collaborerà a stretto contatto con il mister Fabio Nisticò e con la dirigenza del Bra. L’altra è Alessio Bonante: ricoprirà il doppio incarico di vice-allenatore e match analyst della prima squadra di Serie D; negli ultimi due anni ha fatto parte dello staff del Chieri ed ha già collaborato con il neo-tecnico giallorosso Nisticò. A Ettore e Alessio, il nostro benvenuto all’A.C. Bra con l’augurio di buon lavoro”.

Nicola Badursi

8 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D