Continua a prendere forma la rosa del Piacenza per la stagione 2024-2025.   Il Piacenza continua ad allestire la rosa che tenterà l’assalto alla Serie C nella prossima stagione. I biancorossi hanno comunicato l’arrivo in prestito del difensore Gabriele Argint. Il classe 2006, di proprietà del Mantova, ha collezionato tre apparizioni nell’ultima Serie C: contro […]

Continua a prendere forma la rosa del Piacenza per la stagione 2024-2025.

 

Il Piacenza continua ad allestire la rosa che tenterà l’assalto alla Serie C nella prossima stagione. I biancorossi hanno comunicato l’arrivo in prestito del difensore Gabriele Argint. Il classe 2006, di proprietà del Mantova, ha collezionato tre apparizioni nell’ultima Serie C: contro la Giana Erminio, la Virtus Verona e il Renate nell’annata che ha portato i ragazzi di Possanzini alla promozione in B. Argint è pronto ora a mettersi in gioco in Serie D ritagliandosi il giusto spazio per la crescita personale e della squadra, che vuole assolutamente il ritorno in C.

 

Il comunicato

“Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare l’arrivo in prestito fino al 30 giugno 2025 del difensore classe 2006, di proprietà del Mantova 1911, Gabriele Argint.”

Asia Di Palma

8 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato