Il Rovato e la Vertovese si uniscono ufficialmente con la nascita di una società che integrerà i due club ed è volta a dominare il panorama dilettantistico Lombardo, già a partire dalla prossima stagione. La fusione Proprio in questo istante la fusione di cui si parlava davvero tanto è diventata realtà. Il Rovato e la […]

Il Rovato e la Vertovese si uniscono ufficialmente con la nascita di una società che integrerà i due club ed è volta a dominare il panorama dilettantistico Lombardo, già a partire dalla prossima stagione.

La fusione

Proprio in questo istante la fusione di cui si parlava davvero tanto è diventata realtà. Il Rovato e la Vertovese (due delle società più importanti del Girone C di Eccellenza Lombarda) si uniscono ed a partire dalla prossima stagione coopereranno sotto tutti i punti di vista. Sicuramente una scelta che scombina le carte in un girone che negli anni si è sempre mostrato molto equilibrato.

E le due rose?

Al momento non è ancora chiaro se la rosa sarà composta dai migliori giocatori delle due squadre oppure si ripartirà da un organico completamente nuovo. C’è grande attesa nelle prossime ore per scoprire quelli che saranno i volti nuovi del club oroblu.

7 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza