La NovaRomentin inizia a fare ufficialmente sul serio e proprio in questi istanti si assicura la firma di Dodaro. Ecco tutti i dettagli. Un colpo importante Senza ombra di dubbio un colpo importante che fa capire a tutti le intenzioni di una società che si è rinforzata dal punto di vista societario ed ora vuole […]
La NovaRomentin inizia a fare ufficialmente sul serio e proprio in questi istanti si assicura la firma di Dodaro. Ecco tutti i dettagli.
Un colpo importante
Senza ombra di dubbio un colpo importante che fa capire a tutti le intenzioni di una società che si è rinforzata dal punto di vista societario ed ora vuole sorprendere. Luigi Dodaro ha firmato ed è il nuovo perno del centrocampo della NovaRomentin. Quest’anno per lui l’esordio nel Girone A ed ha sin da subito fatto capire a tutti quali sono le sue caratteristiche e le sue capacità. Mediano moderno con un fiuto del gol da mettere sotto osservazione, viste le tre reti in 34 partite. Passiamo al comunicato ufficiale e di conseguenza alla presentazione e le prime dichiarazioni con questa nuova maglia.
Il comunicato
“La società NovaRomentin è lieta di comunicare che Luigi Dodaro è ufficialmente un nuovo giocatore della prima squadra! Centrocampista classe 1997, Luigi si è formato nel settore giovanile del Catanzaro e ha esordito in Serie D con il Rende. Ha poi vestito le maglie di Acri in Eccellenza, Palmese e Igea Virtus in D. In seguito si è accasato al Locri, dove è rimasto 4 anni: dopo le prime due stagioni in Eccellenza interrotte dal Covid, al terzo anno ha conquistato la vittoria del campionato e la promozione in D, poi
nella stagione successiva 2022-23 ha raggiunto la finale playoff con i calabresi. Infine, lo scorso anno si è trasferito al Vado, con cui ha vinto i play-off del girone A. Tanto l’entusiasmo da parte di Luigi: «Sono veramente molto felice. Ho avuto modo di apprezzare la realtà della NovaRomentin che mi ha fatto da subito una bellissima impressione: è una società ambiziosa, ha un progetto importante, lavora in modo serio e con programmazione, tutto questo ha facilitato la mia scelta. Sono carico per la nuova stagione, mi sto già allenando perché ci tengo a farmi trovare pronto per essere a disposizione di mister Gonzalez. Non vedo l’ora di cominciare». Ecco il commento del d.s. Bratto: «Luigi viene da una grande stagione con il Vado con cui ha vinto i play-off. Cercavamo un giocatore con le sue caratteristiche ed era il nostro primo obiettivo per il centrocampo, siamo contenti che è arrivato e sarà una pedina molto importante per noi». Benvenuto, Luigi!”.
7 Luglio 2024