La Solbiatese ha ufficializzato due nuovi innesti per puntare alla Serie D. Due talenti per mister Tricarico L’obiettivo è uno solo: la Serie D. La Solbiatese non smette di arricchire la rosa di mister Tricarico: l’ex allenatore del Saronno avrà a disposizione due giocatori talentuosi: Bubacare Silla e Nico Cocuz. Il primo, classe 2000, arriva […]
La Solbiatese ha ufficializzato due nuovi innesti per puntare alla Serie D.
Due talenti per mister Tricarico
L’obiettivo è uno solo: la Serie D. La Solbiatese non smette di arricchire la rosa di mister Tricarico: l’ex allenatore del Saronno avrà a disposizione due giocatori talentuosi: Bubacare Silla e Nico Cocuz. Il primo, classe 2000, arriva dal Lazzate di cui è stato grande protagonista in una stagione di altissimo livello dei brianzoli che sono arrivati sino alla finale play-off. L’esterno offensivo, cresciuto nel Varese, ha siglato 5 reti ed è ora pronto per una nuova avventura sempre in Eccellenza. Il secondo, classe 1997, arriva da fresco vincitore dell’Eccellenza con la Nuova Sondrio. Lo spagnolo ha collezionato 62 presenze dall’estate 2022 ed ha contribuito al doppio salto dalla Promozione alla Serie D in due anni. Il centrocampista ritrova un altro compagno della splendida cavalcata del club valtellinese: l’attaccante Luis Carlos Martinez.
Gli annunci
“IL NOSTRO NUOVO GIOIELLO
Bubacare Silla è ufficialmente un nuovo giocatore della Solbiatese.
Esterno offensivo e seconda punta classe ‘00, prodotto del settore giovanile del Varese, è stato protagonista negli ultimi anni con Sant’Angelo e Ardor Lazzate, squadra dove ha militato nella scorsa stagione.
In nerazzurro ritroverà molti suoi ex compagni che renderanno il suo inserimento del gruppo una formalità.
E allora benvenuto Buba, aspettiamo di vedere tutto il tuo estro in campo!”
“EL NIÑO DEL BARRIO
Nico Cocuz è ufficialmente un nuovo giocatore della Solbiatese.
Centrocampista di quantità e qualità, cresciuto calcisticamente in Spagna ma di origini rumene, ha conquistato lo scorso anno la vittoria del campionato di Eccellenza con la Nuova Sondrio.
Non ci sono dubbi, sarà il perno della mediana di mister Tricarico.
E allora benvenuto Nico, luchemos juntos!”
Asia Di Palma
7 Luglio 2024