Proprio in questi istanti è ufficiale un poker importante di rinforzi per la Nuova Sondrio. Ecco tutti i dettagli sui nuovi profili del club. Emanuele Lo Zito Direttamente dalla Juniores Regionale arriva il primo rinforzo degli ultimi due giorni, stiamo parlando di Emanuele Lo Zito. Nel corso di quest’annata ha avuto anche spazio e tempo […]

Proprio in questi istanti è ufficiale un poker importante di rinforzi per la Nuova Sondrio. Ecco tutti i dettagli sui nuovi profili del club.

Emanuele Lo Zito

Direttamente dalla Juniores Regionale arriva il primo rinforzo degli ultimi due giorni, stiamo parlando di Emanuele Lo Zito. Nel corso di quest’annata ha avuto anche spazio e tempo per mettersi in mostra nel campionato d’Eccellenza Laziale. Adesso una nuova avventura e l’importante approdo nel professionismo.

Jacopo Coletti

Esterno offensivo nato nel 2006 e che si è messo in mostra con dieci reti nello scorso campionato di Promozione Abruzzese. Un profilo giovane e con grande voglia di fare che arriva in quel di Sondrio per dare una grande mano alla squadra e cercare un ruolo da assoluto protagonista anche se artefice di un doppio salto.

Ruben Paolo Bello

Un altro componente davvero giovane per una rosa che vuole sposare un’idea young, ma di livello sicuramente elevato. La terza firma in ordine cronologico arriva direttamente dalla Primavera del professionismo, più precisamente dal Monterosi. Un esterno di difesa che fa delle doti di copertura il suo fiore all’occhiello.

Mattia Cucchi

Il quartetto d’archi si conclude con il secondo estremo difensore in vista della prossima stagione. Quest’anno si è messo in mostra con la maglia dell’Olginatese con cui ha collezionato anche qualche presenza in Eccellenza. Adesso inizia un nuovo percorso non semplice, ma sicuramente un passo in avanti importante per la sua giovane età e per il suo percorso di crescita.

Nicola Badursi

5 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D